Milan, Depay principale obiettivo di mercato. Callejon piano B

Milan, Depay principale obiettivo di mercato. Callejon piano B


Tra le difficoltà societarie che stanno accompagnando il club in questi ultimi mesi, il Milan prova a programmare la prossima stagione. Mirabelli, prima del rifiuto del settlement da parte dell’UEFA, aveva espressamente dichiarato che i rinforzi importanti sarebbero stati 3: un centrocampista di spessore, un attaccante e un esterno d’attacco.

Quanto all’esterno offensivo, come riportato da Tuttosport, il pallino del ds rossonero è sicuramente Memphis Depay. Alta la richiesta del Lione, 40/45 milioni per il suo cartellino. Ora, due strade saranno percorribili: in caso di ammissione all’Europa League l’olandese sarà l’obiettivo principale, nella peggiore delle ipotesi pronto il piano B che porta a José Callejon. Lo spagnolo ha una clausola rescissoria con il Napoli da 20 milioni di euro, cifra che farebbe gola al club rossonero. Il problema qui riguarda la volontà del giocatore: sarebbe pronto a lasciare Napoli dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl