Corsport: Milan, il nuovo socio (griffato Mendes) viene dalla Malesia?

Corsport: Milan, il nuovo socio (griffato Mendes) viene dalla Malesia?


Ore di attesa. Il CdA previsto domani a Casa Milan darà, forse, molte risposte ai tifosi rossoneri. Tante le domande, fino ad ora poche le risposte. La riunione di venerdì vedrà come punti all’ordine del giorno, in primis, il bilancio del club di Via Aldo Rossi che, entro il 29 giugno, dovrà veder ultimato l’aumento di capitale predisposto nei mesi scorsi da Yonghong Li. Non dovrebbero esserci, comunque, problemi. Il broker cinese è pronto a versare i 32 milioni necessari, anche grazie all’entrata del nuovo socio di minoranza.

Top secret

Permane, comunque, ampio riserbo sull’identità del possibile ingresso societario. I pochi dettagli li rivela il Corriere dello Sport: secondo il quotidiano romano, si tratterebbe di un imprenditore malese, peraltro molto vicino all’agente di André Silva e José Mourinho, Jorge Mendes.

Alternativa

Sullo sfondo, comunque, resta in osservazione Elliot. Il fondo americano attende di capire se realmente Yonghong Li riuscirà a ricapitalizzare il proprio debito o se dovrà subentrare all’attuale proprietario nella gestione dello storico club rossonero. In ogni caso, il sodalizio meneghino sembra esser molto appetito oltre oceano: qualora ci fosse la possibilità, sarebbero pronti a farsi avanti Stephen Ross e John Fisher, proprietari di compagini di NFL e MLB.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl