RASSEGNA STAMPA • Occhi su Baselli. Domani il CdA: sul tavolo anche il nuovo stadio?

Giornata decisiva. Nel CdA che si terrà domani a Casa Milan verranno definite alcune delle strategie più importanti per il futuro del club. Il primo punto all’ordine del giorno, naturalmente, sarà legato al bilancio di questa stagione sportiva. Atteso, peraltro, il versamento di 32 milioni da Yonghong Li. Si dovrebbe parlare, poi, anche dell’ormai celeberrimo nuovo ingresso nel quadro societario, pur non svelandone il nome. Tali mosse, infatti, saranno presentate direttamente alla UEFA, nell’udienza con cui martedì verrà decretata o meno la partecipazione rossonera alla prossima Europa League.

Nuovo stadio

Uno degli altri argomenti, poi, sarà quello legato alla possibilità di costruire un nuovo stadio, interamente di proprietà del club meneghino. Fassone, nei giorni scorsi, aveva raccontato delle riflessioni in corso fra i vertici societari. Domani, invece, il discorso potrebbe iniziare a prendere consistenza. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Sguardo a Torino

In chiave mercato, invece, continuano a muoversi congiuntamente Massimiliano Mirabelli e Rino Gattuso. Come rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, uno degli attuali obiettivi del duo calabrese sembra esser diventato Daniele Baselli. Il centrocampista di Torino e Nazionale piace molto a DS e tecnico, anche se la cifra richiesta dal Torino spaventa. Cairo, infatti, valuta l’ex Atalanta venticinque milioni di euro. Le alternative portano i nomi di Fellaini e Ceballos.

Nome brasiliano

Sotto osservazione, come spiega Tuttosport, anche un talento brasiliano. Stiamo parlando del giovane Lucas Ramalho Ordonho, classe 2001, di proprietà del Club Nautico de Recife. Secondo le ultime indiscrezioni, il suo approdo in rossonero potrebbe esser davvero ad un passo.

Impostazioni privacy