Brutto scontro con Rami, Deschamps in ansia: INFORTUNIO per il gioiello della Francia!

Tantissima apprensione nel ritiro dalla Francia a soli quattro giorni dal debutto nel Mondiale di Russia contro l’Australia. Il motivo di tanta ansia? Le condizioni precarie di uno dei gioielli della formazione di Deschamps.

Nell’allenamento pomeridiano di oggi – riporta Sky Sport -, infatti, Kylian MbappĂ© ha dovuto sospendere la seduta di allenamento con la squadra in seguito ad un contatto con l’ex Milan, Adil Rami. Nello scontro, è stato il giovane attaccante del Paris Saint-Germain ad avere la peggio, riscontrando un problema alla caviglia. Il giocatore ha prima provato a proseguire il lavoro col gruppo, ma dopo un consulto con lo staff medico si è deciso di evitare ulteriori sforzi sulla parte infortunata e la sua sessione di allenamento si è conclusa anzitempo.

I prossimi giorni saranno fondamentali per capire la risposta di MbappĂ© alle sollecitazioni. In questo momento la paura è che la Francia possa seriamente iniziare il suo Mondiale senza una delle stelle piĂą attese dell’intera manifestazione.

Impostazioni privacy