Gabriel al Frosinone, Bertolacci-Genoa: manca solo l'ok definitivo del Milan. Immobile, sogno o realtà?

Gabriel al Frosinone, Bertolacci-Genoa: manca solo l’ok definitivo del Milan. Immobile, sogno o realtà?


Il Frosinone con uno sprint deciso si aggiudica in volata il portiere Gabriel, arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Anche per Bertolacci al Genoa è tutto fatto: manca solo l’ok definitivo del Milan che potrebbe arrivare la prossima settimana, quando magari sarà definita la questione societaria.

SOGNO IMMOBILE – Nel caso Yonghong Li dovesse rimanere come presidente del Milan il budget sarebbe assai ridotto. L’unico investimento pesante sarà destinato con ogni probabilità all’attacco. Ciro Immobile ha già detto si ai rossoneri, ma bisognerà scontrarsi con la volontà di Lotito che non lo lascerà partire per meno di cinquanta milioni di euro. Nel caso dovesse subentrare Commisso allora la situazione cambierebbe, dato che l’italo americano immetterebbe fin da subito ben 150 milioni di euro nelle casse rossonere. Almeno la metà saranno destinate al mercato. La prossima settimana potrebbe essere anche quella buona per Halilovic: il Milan proverà a strapparlo all’Amburgo a zero. Per il momento è l’unico modo di agire che ha Mirabelli dato che non è stato ancora stanziato alcun budget per le trattative in entrata.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl