COMUNICATO • Commisso: “Giusto che i tifosi sappiano, Li non ha intenzioni di chiudere tempestivamente l’accordo”. Salta tutto?

Questo il comunicato dell’entourage di Rocco Commisso, tradotto in italiano dalla nostra redazione.

Come numerosi report giornalistici e account social hanno riportato, Rocco Commisso sta manifestano l’interesse per l’acquisto dell’AC Milan. Alcuni report e account contengono dichiarazioni che provengono da fonti non specificate e per la maggior parte non accurate.

Finora, il team del signor Commisso ha evitato di fare pubbliche dichiarazioni sullo stato e la sostanza delle negoziazioni per preservare un’atmosfera che permetta la chiusura dell’accordo. Ad ogni modo, Commisso chiede che sia il momento di far conoscere ai tifosi come stanno realmente le cose.

Mr. Commisso ha lavorato senza sosta con il suo pool di advisor per formulare e negoziare una transazione a vantaggio di questo club storico, dei suoi tifosi fedeli, del proprietario attuale e della comunità rossonera. Nonostante i suoi migliori sforzi e la sua buona volontà sul fatto che un accordo potesse essere rapidamente raggiunto, sembra che il proprietario non sia intenzionato a concludere l’accordo in termini accettabili e tempestivi.

Data la passione di Mr. Commisso per il gioco del calcio e legato dai suoi natali italiani, questa è una situazione che reputa, in prima persona, estremamente sfortunata. Comunque si augura che il risultato finale di questo processo porti ad un futuro stabile e di successo per questo club così rappresentativo.

Impostazioni privacy