GaSport: il Villarreal vuole lo sconto per Bacca, André Silva ancora conteso...

GaSport: il Villarreal vuole lo sconto per Bacca, André Silva ancora conteso…


Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il mercato del Milan si concentra ancora davanti: in attesa infatti della sentenza UEFA – che farà capire definitivamente le sorti del mercato rossonero – Fassone e Mirabelli si stanno muovendo anche e soprattutto in ottica uscita. Carlos Bacca e André Silva costituiscono il più importante tesoretto milanista: il colombiano infatti vorrebbe rimanere al Villarreal, così come il club spagnolo lo vorrebbe riconfermare; il problema riguarda la cifra: il Sottomarino Giallo infatti starebbe chiedendo uno sconto. Il portoghese invece rimane oggetto del desiderio di Monaco e Wolwerhampton, i quali sarebbero disposti ad aggiungere 2 milioni ai 38 già spesi dal Milan la scorsa estate per averlo, il che consentirebbe addirittura una plusvalenza.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl