Gattuso: "Andrò in Russia a visionare qualche giocatore. Kalinic e Andrè Silva..."

Gattuso: “Andrò in Russia a visionare qualche giocatore. Kalinic e Andrè Silva…”


Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato a Milan TV del prossimo Mondiale e dei giocatori rossoneri che saranno impegnati. Queste le parole di Ringhio: “Andrè Silva è andato in gol nelle amichevoli, sono sicuro che sia lui che Kalinic arrivano al Mondiale in grande condizione fisica e mentalità. Speriamo, perchè sono un patrimonio del club e, nonostante tutti li danno in uscita, ancora non abbiamo fatto nulla e sono giocatori che ci teniamo stretti. Io in Russia? Vado l’11 e starò lì 6-7 giorni per vedere tre o quattro partite e soprattutto qualche giocatore con le Nazionali. Cogli scout stiamo lavorando su queste dinamiche“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl