Paolo Maldini: "Futuro in società? Non so nulla. Su Gattuso e Romagnoli..."

Paolo Maldini: “Futuro in società? Non so nulla. Su Gattuso e Romagnoli…”


L’ex capitano rossonero Paolo Maldini, intervistato da Premium Sport, è tornato a parlare di Milan relativamente alle possibili sanzioni UEFA e al chiacchierato possibile ritorno in società: “Probabile esclusione dalle coppe? Sono discorsi che vanno al di là delle logiche del campo, quindi meglio non entrarci. Il mio futuro in società? Non lo so. Che io sappia nulla.

Poi ha commentato i rinnovi rispettivamente di Gennaro Gattuso, suo compagno storico, e di Alessio Romagnoli: “Rino mi ha stupito. E’ stato un punto di riferimento importante per la società e per tutti i giocatori. Inoltre sono contento che Romagnoli abbia rinnovato, è un giocatore importante. E’ uno dei pochi difensori centrali di prospettiva, non solo in Italia ma anche in Europa. E’ stata un’ottima mossa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl