Kalinic-Croazia, è scontro. Dalic lo caccia dal ritiro in Russia

Kalinic-Croazia, è scontro. Dalic lo caccia dal ritiro in Russia


Nikola Kalinic l’ha combinata davvero grossa: si chiude così una delle sue peggiori stagioni, dalla difficoltà con il Milan all’esclusione dai Mondiali. O meglio, Kalinic ieri è stato ufficialmente allontanato dal ritiro della Croazia per volere del c.t. Dalic, il quale ha ritenuto poco professionali gli atteggiamenti del suo attaccante. L’episodio scatenante, come ricorda la Gazzetta dello Sport, risale al match del girone D tra Croazia e Nigeria, quando il tecnico ha chiesto a Nikola di scaldarsi per entrare nel finale ricevendo, però, in cambio il rifiuto del giocatore. Sicuramente un episodio che avrà conseguenze anche sul mercato prossimo: diventa difficile ora immaginare una cessione che permetta al Milan di rientrare nella spesa avvenuta nella passata stagione (25 milioni), più plausibile l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl