Mr. Li e quel socio di minoranza. Il jolly da giocarsi al Tas di Losanna

Mr. Li e quel socio di minoranza. Il jolly da giocarsi al Tas di Losanna


Nella giornata odierna la delegazione rossonera sarà a Nyon per l’udienza della Camera Giudicante dell’UEFA. Marco Fassone, che sarà affiancato dall’avvocato Roberto Cappelli e dal direttore finanziario Valentina Montanari, esporrà la memoria difensiva. Tra gli argomenti trattati non ci sarà quello riguardante l’entrata del socio di minoranza nel Milan. Non c’è stato il tempo tecnico per produrre un accordo scritto di futura partecipazione nelle quote societarie. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa per l’ingresso di un nuovo azionista sta andando avanti e dovrebbe essere definita entro fine mese. E’ possibile che il club si giochi questo jolly in occasione dell’eventuale ricorso al TAS di Losanna, al quale Fassone si appellerà in caso di sentenza particolarmente gravosa per il club.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl