Kessié-Cutrone, pronti i rinnovi. Milan-Udinese, si lavora per Musacchio

Kessié-Cutrone, pronti i rinnovi. Milan-Udinese, si lavora per Musacchio


In attesa della sentenza Uefa e di scoprire quali saranno le sanzioni, in casa Milan si lavora per il rinnovo di alcuni rossoneri. Dopo aver raggiungo l’accordo con Romagnoli, i prossimi obiettivi saranno Cutrone e Kessié. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, per Patrick è stata raggiunta l’intesa: prolungamento sino al 2023 con ingaggio poco superiore al milione di euro. Per quanto riguarda Frank, il suo agente Atanagana ha fatto visita a casa Milan nella giornata di ieri: si tratta per un adeguamento contrattuale. Quando la situazione sarà più tranquilla, si lavorerà anche per il rinnovo di Jack Bonaventura.

Sempre secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan si sta muovendo per cedere Musacchio. Mateo è costato 18 milioni la scorsa estate, la società rossonera vorrebbe rientrare (seppur parzialmente) nella spesa sostenuta. Forte l’interesse dell’Udinese, pronto ad un prestito con diritto di riscatto. Il Milan prende tempo, l’obiettivo è la cessione del difensore spagnolo. Si aspetta che si aprano nuovi scenari, nella speranza che il club friulano sia disposto a soddisfare le richieste della dirigenza rossonera.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl