Kovacic: "Voglio lasciare il Real, ho bisogno di giocare con continuità"

Kovacic: “Voglio lasciare il Real, ho bisogno di giocare con continuità”


Mateo Kovacic esce allo scoperto. Ai microfoni di Marca, il centrocampista croato, che da tempo viene seguito anche dal Milan, ha infatti dichiarato di voler lasciare il Real Madrid: “Sarei orgoglioso di giocare nel Real Madrid, amo giocare a calcio e stare in campo. Ma so che qui è difficile giocare titolare, soprattutto perché sono arrivato a Madrid giovanissimo. Capisco la situazione, ma, proprio per questo motivo, credo che il meglio per me sia andare in un’altra squadra, dove possa avere l’opportunità di giocare regolarmente da titolare. E’ qualcosa che credo di poter chiedere e che voglio“.

E ancora: “Credo che nel Real Madrid tutti i giocatori siano importanti, ma il problema è che, per un giovane, è difficile avere continuità e senza continuità è difficile mostrare tutto il mio potenziale. Se non gioco, non sono felice, mi sembra chiaro. Ho passato tre anni bellissimi qui, con compagni incredibili, alzando trofei, ma non sono mai stato del tutto felice perché il mio contributo a queste vittorie non è stato importante e voglio che questo cambi. Lopetegui? Non lo conosco e non gli ho ancora parlato, ma dobbiamo farlo a proposito del mio futuro. Da tre anni, sono al Real e ho giocato poco, questo mi ha penalizzato anche in nazionale. Il Real è una squadra straordinaria, piena di grandi giocatori, forse sono troppo giovane per contribuire al cento per cento, non lo so”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl