Mercato Milan • Il sogno resta Fellaini, ma le alternative in mediana ci sono

Mercato Milan • Il sogno resta Fellaini, ma le alternative in mediana ci sono


Il desiderio, mai nascosto, di Gennaro Gattuso è quello di ricevere un grande centrocampista come primo rinforzo per la prossima stagione. Il sogno del Milan e del Mister – secondo il Corriere della Sera – sarebbe  Marouane Fellaini.

Il belga avrebbe intenzione di aspettare la fine del Mondiale russo prima di prendere una decisione sul suo futuro. Ma la pista che porta al riccioluto centrocampista, in scadenza di contratto col Manchester United il prossimo 30 giugno, difficilmente si concretizzerà. La richiesta di Fellaini a Mirabelli infatti è stata di ben 10 milioni di euro netti a stagione.

Quindi i rossoneri restano vigili su altre piste “alternative” che portano a Milan Badelj (può anch’egli arrivare a parametro zero visto il mancato rinnovo con la Fiorentina) e Dani Ceballos del Real Madrid. Importante capire in quest’ultimo caso, quali sono le intenzioni del nuovo tecnico blancos Julien Lopetegui.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl