Milan, Maldini pronto ad entrare in società nel caso subentrasse Elliott

Milan, Maldini pronto ad entrare in società nel caso subentrasse Elliott


Paolo Maldini, ex capitano rossonero, potrebbe far presto ritorno al Milan. Questa volta però, in vesti dirigenziali. Questo scenario potrebbe realizzarsi qualora il fondo Elliott subentrasse nella gestione del club milanese all’attuale presidente Yonghong Li. Lo riferisce l’edizione odierna della Repubblica, che sottolinea come sia giunta l’ora della verità in casa Milan. Con il fondo Elliott sempre pronto a subentrare nell’eventualità di un fallimento economico dei conti interni di Yonghong Li. Il fondo U.S.A., avrebbe inoltre già individuato diversi profili su cui puntare per la possibile società del futuro. Tra le ipotesi più accreditate, spicca proprio il nome di Paolo Maldini. Il quale, farebbe così il suo ritorno in rossonero dopo ben 9 anni.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl