Milan, quale futuro? Da Commisso a Ricketts, passando per Elliott

Milan, quale futuro? Da Commisso a Ricketts, passando per Elliott


Secondo ultime indiscrezioni, Rocco Commisso sembra essere in netto vantaggio. L’offerta è ufficiale, potrebbe chiudersi nella giornata odoerna l’affare. Poco indietro la famiglia Richetts che, qualche giorno fa, ha mostrato il proprio interesse all’acquisizione del Milan con un comunicato. Queste le possibile strade nel caso in cui Yonghong Li cedesse la maggioranza del pacchetto azionario del club. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il futuro societario potrebbe anche essere legato ad Elliott, nel caso in cui la proprietà cinese non dovesse rimborsare i 32 milioni versati per l’aumento di capitale dal fondo americano.

Cosa accadrebbe in tal caso? Si procederebbe ad una nuova cessione, l’indiziato primario sarebbe Stephen Ross già contattato da Paul Singer. L’obiettivo sarebbe chiudere la trattativa prima di un eventuale ricorso al Tas, visto che la presenza di un nuovo proprietario potrebbe ribaltare totalmente la sentenza Uefa attesa nelle prossime ore.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl