Mr. Li, rimborsare Elliott per tenersi il Milan. Proprietà cinese ai titoli di coda

Mr. Li, rimborsare Elliott per tenersi il Milan. Proprietà cinese ai titoli di coda


Come era prevedibile che fosse, non c’è alcun imprenditore pronto a rispettare le condizioni di Yonghong Li. L’ideale del numero 1 del Milan era chiara: trovare, tramite l’ausilio di intermediari, qualcuno disposto ad acquistare una quota di minoranza per poi progressivamente passare alla maggioranza del pacchetto azionario. Come evidenziato dall’edizione odoerna di Tuttosport trattativa difficile, per non dire impossibile, che non ha portato ad alcun aggiornamento.

Il mancato pagamento dei 32 milioni di aumento di capitale non ha fatto altro che aggravare la situazione della proprietà cinese. Cosa potrebbe accasare ora? Mr. Li potrebbe trovare, attraverso i suoi canali asiatici, la somma (32 milioni di euro) da rimborsare nelle casse di Elliott ( nel termine di 10 giorni lavorativi) e contrattare a condizioni migliori. Inoltre, potrebbe ristabilibire il termine per il rifinanziamento con il fondo americano fissato per ottobre 2018. La situazione è in via di evoluzione.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl