Fabbricini: "Il Milan? Ha l'appoggio dello sport italiano, potrà fare ricorso"

Fabbricini: “Il Milan? Ha l’appoggio dello sport italiano, potrà fare ricorso”


Come riferito dall’Ansa, il commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, ha commentato la sentenza dell’UEFA, che ha escluso il Milan dalla prossima edizione dell’Europa League: “Una sentenza va sempre rispettata, ma ci saranno delle possibilità per la società, ci sono vari ricorsi possibili, nella giustizia sportiva. Il Milan andrà fino in fondo, credo di poter dire, con l’appoggio di tutto lo sport italiano. Dal primo momento in cui è nata la cosa, c’è stata preoccupazione, era importante capire dove si andasse a finire. Il Milan è un grande patrimonio dello sport e del calcio italiano e per questo dobbiamo stargli molto vicini in questo momento. Spero che le problematiche societarie trovino soluzione. Mancati controlli? A posteriori, è ovvio che si possa cercare di capire se ci sono stati degli incidenti di percorso o quanto meno delle trascuratezze”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl