Milan Junior Camp 2018, la vacanza ha inizio!

Pronti, via! Nel weekend in corso è iniziata ufficialmente la stagione 2018 dei Milan Junior Camp. 100 località in Italia e nel mondo, un totale di 120 settimane in 20 nazioni oltre l’Italia come Russia, Ucraina, Israele e Portogallo, più di 6.000 bambini dai 6 ai 16 anni: sono questi i numeri della vacanza rossonera.

Ma il 9 e 10 giugno sono stati giorni speciali in particolare per i city camp di Milano Cimiano, Milano Giambellino, Milano San Siro e Cernusco sul Naviglio; quello di San Vincenzo in provincia di Livorno, di San Martino al Cimino in provincia di Viterbo; e le new entry Ponte in Valtellina e Serina, in provincia di Bergamo. Perché proprio queste località, presenti nell’hinterland milanese, in Toscana e nel Lazio, hanno aperto per prime l’estate dei MJC 2018.

Un’esperienza unica, una vacanza all’insegna dell’amicizia, della passione per il calcio e per i colori rossoneri, da vivere in oltre 30 località in Italia al mare, in montagna o in collina. All’estero, poi, verranno esportati il metodo e la filosofia del Milan, per divertirsi e crescere nel mondo del pallone.

Presto partiranno anche i Milan Junior Camp dedicati esclusivamente alle ragazze, una grande novità all’interno di un percorso di valorizzazione del calcio femminile a livello giovanile: scopri di più, trova il tuo Camp e iscriviti!

Fonte: AcMilan.com.

Impostazioni privacy