Premium: Fassone-Han li in viaggio, destinazione misteriosa. Obiettivo nuovo socio

Premium: Fassone-Han li in viaggio, destinazione misteriosa. Obiettivo nuovo socio


Non c’è più tempo da perdere, l’UEFA non farà passi indietro escludendo il Milan dalla prossa Europa League. L’ultima carta da giocarsi sarà il Tas, con un obiettivo specifico: ribaltare la senteza riprendendosi l’Europa. Ma, anche in quest’ultimo caso, sarà necessario presentare novità legate alla struttura societaria del club. Il jolly potrebbe essere il nuovo socio, che andrebbe ad affiancare Yonghong Li nella gestione finanziaria del Milan. Maggiori disponibilità liquide e un debito con il fondo Elliott rifinanziabile entro ottobre, termine di scadenza. Secondo ultimi aggiornamenti riportati dal Premium Sport Marco Fassone, David Han Li e il direttore commerciale Giorgetto avrebbero preso un volo con destinazione ancora ignota. Molto probabilmente si tratta di Londra, meta in cui si potranno definire gli ultimi dettagli relativi all’accordo con il nuovo socio del club.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl