Tas e socio di minoranza: Milan, queste le ultime carte da giocare per riprendersi l'Europa

Tas e socio di minoranza: Milan, queste le ultime carte da giocare per riprendersi l’Europa


Ieri è stata una lunga mattinata quella della delegazione rossonera a Nyon, in cui Marco Fassone ha presentato la memoria difensiva alla Commissione Giudicante. La strada sembra già segnata, dovrebbe portare all’esclusione del Milan dalla prossima Europa League. Qualora ciò si verificasse si procederà con il ricorso al Tas, dove la società rossonera potrebbe giocarsi una nuova ma decisiva carta: il socio di minoranza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport l’accordo definitivo potrebbe arrivate nell’arco di qualche giorno, per questo il possibile asso nella manica è rimasto forzatamente nel mazzo. Sarebbe l’elemento in più che garantirebbe disponibilità liquide al club e la risoluzione (seppur parziale) dei problemi legati al rifinanziamento del debito con il fondo Elliott.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl