Sportmediaset • La famiglia Ricketts ha già contattato Conte per la panchina del Milan

Sportmediaset • La famiglia Ricketts ha già contattato Conte per la panchina del Milan


Clamorosa suggestione riportata dalla redazione di Sportmediaset nel corso di “Tiki Taka Russia” a proposito della trattativa con la quale la famiglia Ricketts, già proprietaria dei Chicago Cubs nella figura di Tom Ricketts, starebbe tentando di acquisire il Milan: secondo l’emittente televisiva infatti la proprietà che subentrerebbe a giorni a Yonghong Li sarebbe intenzionata a presentarsi con un nuovo allenatore che risponderebbe al nome di Antonio Conte. 

(CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO CON IL QUALE I RICKETTS SONO USCITI ALLO SCOPERTO)  – Già proprietari dei Chicago Cubs, club della Major League di Baseball, i RIcketts sono intenzionati a comprare ancora. A differenza dell’operazione che nel 2009 portò Tom Ricketts all’acquisizione dei Chicago però, come espresso chiaramente nel comunicato, l’operazione Milan vedrebbe tutta la famiglia Ricketts coinvolta, proprio come con Berlusconi e Fininvest. Un altro punto fondamentale del comunicato è quello inerente al progetto: un lavoro a medio-lungo termine per portare il club, attraverso un processo duraturo, al successo. Proprio come i Chicago Cubs, arrivati a vincere il campionato con una scalata dal basso verso l’alto.

Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso con Gennaro Gattuso che saluterebbe i rossoneri dopo neanche un anno alla guida della prima squadra. Conte, ancora sotto contratto con il Chelsea, ma praticamente con le valigie già pronte per l’arrivo di Maurizio Sarri a Londra, inoltre sarebbe già propenso alla nuova destinazione.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl