Ricketts allo scoperto: "Interessati al Milan, investimenti a lungo termine”. Il comunicato

Ricketts allo scoperto: “Interessati al Milan, investimenti a lungo termine”. Il comunicato


Un comunicato per “prendersi” il Milan: è quello della famiglia Ricketts, che lascia grossi spiragli sucuna possibile futura liaison. Liaison che non riguarderebbe il solo Thomas, balzato in questi giorni agli onori della cronaca.

La famiglia Ricketts (non solo Tom) è interessata ad acquisire uno stakeholder di controllo nell’AC Milan. Mentre Tom è la persona di riferimento, l’intera famiglia e le intere risorse finanziarie della famiglia sono coinvolte in questa vicenda, proprio come la proprietà dei Cubs. La famiglia Ricketts ha portato un campionato ai Chicago Cubs attraverso investimenti a lungo termine e sono stati grandi amministratori del club. Porterebbero lo stesso approccio al Milan“.

In pratica non ci sarebbero modifiche rapide, ma investimenti a lungo termine per assicurare un successo duraturo. La trattativa è più che nel vivo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl