Sky Sport • Commisso vuole chiudere al più presto, offerta monstre: 500 milioni di euro più l'intero debito con Elliott

Sky Sport • Commisso vuole chiudere al più presto, offerta monstre: 500 milioni di euro più l’intero debito con Elliott


Novità importanti giungono da Sky Sport con l’inviato Peppe di Stefano che poco fa ha fatto il punto sulla cessione del Milan. Rocco Commisso è deciso a rilevare la società rossonera e poco fa avrebbe fatto pervenire un’offerta ufficiale: ben 500 milioni di euro per la maggioranza. Ma non solo, Commisso, in questo caso, si accollerebbe anche tutto il debito con Elliott.  Una cifra quindi che diventerebbe monstre.

L’imprenditore italo americano però non è disponibile a partecipare ad aste e si aspetta una risposta in tempi brevi. Intanto Han Li è tornato da New York e presto, insieme a Yonghong Li, valuterà l’offerta di Commiso.

CAMBIA IL MANAGEMENT? – Nel corso di “Tiki Taka Russia” il giornalista Claudio Raimondi aggiunge un particolare che, se dovesse essere confermato, avrebbe del clamoroso: dopo un anno infatti il Milan con la cessione a Cammisso cambierebbe ancora una volta tutto il management, incluso l’attuale allenatore Gattuso. Un altro scossone all’orizzonte.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl