Mirabelli: "Suso vuole restare. Tanti club vogliono Kalinic. E Meyer non ci interessa"

Mirabelli: “Suso vuole restare. Tanti club vogliono Kalinic. E Meyer non ci interessa”


Mentre prosegue la trattativa per la cessione del Milan, Massimiliano Mirabelli è concentrato sul presente e ai microfoni di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato: “Donnarumma rimane, non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Suso vuole restare, è un giocatore importante. Ha appena rinnovato da sei mesi e ha una clausola che vale per l’estero. Kalinic non è un problema, ha offerte  da tutta l’Europa nonostante quest’anno non abbia fatto bene per un problema alla spalla”.

Parole dolci, come sempre, per Gattuso: “Non è mai sereno, non conosce la serenità, pensa sempre al lavoro come me. Ci sentiamo 30/40 volte al giorno, forse era meglio che non andasse in vacanza”.

Infine sul mercato in entrata: “Meyer non ci interessa, lo conosciamo, è bravo ma in quel ruolo siamo coperti”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl