Sky Sport, Milan: svelata l'identità del socio di minoranza. Operazione mediata da Jorge Mendes

Sky Sport, Milan: svelata l’identità del socio di minoranza. Operazione mediata da Jorge Mendes


Non è più un mistero: il viaggio di Yonghong Li a Milano aveva un obiettivo specifico: trovare un socio di minoranza. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sports, il nuovo socio sarebbe un imprenditore malese con sede a Singapore pronto ad acquisire una quota di minoranza nel Milan. L’operazione sarebbe mediata dal potente agente Jorge Mendes, con cui l’attuale management rossonero ha costanti contatti. L’accordo dovrebbe essere in via di definizione, tra le parti la distanza è ancora di qualche milione. Al momento, nulla di certo, un’ipotesi che potrebbe trovare conferma nel corso del cda che si terrà a casa Milan venerdì.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl