Uefa, il Milan ha un alleato: Elliott. A Nyon presente un rappresentante del fondo

Uefa, il Milan ha un alleato: Elliott. A Nyon presente un rappresentante del fondo


Manca meno di una settimana all’udienza che il Milan dovrà sostenere a Nyon, quando la Camera Giudicante UEFA sarà chiamata ad applicare le sanzioni al club rossonero. Come evidenziato dall’edizione odierna di Tuttosport l’esclusione dalla prossima Europa League sembra essere lo scenario più plausibile, ma anche quello che condannerebbe il Milan soprattutto a livello di immagine. Ci saranno, però, due nuovi elementi che potranno essere esposti da Marco Fassone in quel di Nyon: Yonghong Li ha individuato il socio di minoranza pronto a immettere nella società disponibilità liquide. Con l’amministratore delegato rossonero (martedì) dovrebbe essere presente anche un rappresentante di Elliott, fondo statunitense creditore verso il Milan e la holding del presidente Yonghong Li.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl