SM • Nessun accordo Zaza-Milan, la smentita del padre: "Non c'è nulla". La situazione

SM • Nessun accordo Zaza-Milan, la smentita del padre: “Non c’è nulla”. La situazione


Nelle ultime ore il nome di Simone Zaza è stato accostato con insistenza al Milan. C’è chi addirittura parlava di un accordo tra lo stesso giocatore e Massimiliano Mirabelli, formalizzato con l’agente del giocatore: Giuseppe Bozzo. Ma la situazione è differente. Il Milan ha sul taccuino altre priorità, il  ds rossonero ha incontrato Bozzo principalmente per sondare Alvaro Morata. 

A tal proposito la redazione di SpazioMilan.it ha intercettato il padre del giocatore, Antonio Zaza, nonché anche agente dell’attaccante fino a marzo scorso: “Accordo con il Milan? Noi non sappiamo nulla” – ha glissato.

Quello di Simone Zaza è un nome che in ogni sessione di mercato viene accostato al Milan, ma ad ora non vi è nulla di concreto con i rossoneri che sono a lavoro su altri obiettivi. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl