SM • Pradé a Casa Milan per Musacchio: Velázquez rivorrebbe l'argentino. Incontro con Parisi per il mercato in entrata. Le ultime

SM • Pradé a Casa Milan per Musacchio: Velázquez rivorrebbe l’argentino. Incontro con Parisi per il mercato in entrata. Le ultime


Giornata calda a Casa Milan dove si è registrato un vero via e vai tra procuratori e intermediari di mercato.

L’UDINESE VUOLE MUSACCHIO – Daniele Pradé, in veste di nuovo direttore sportivo dell’Udinese, si è presentato a Casa Milan per chiedere ai rossoneri Mateo Musacchio. Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, l’interesse dei bianconeri nasce da un chiaro mandato di Julio Velázquez. Il neo allenatore dell’Udinese lo ha allenato ai tempi del Villarreal e adesso lo riaccoglierebbe volentieri. Tuttavia l’operazione rimane difficile, sia per il costo dell’ingaggio, sia per quello del cartellino. Non è escluso che il Milan chieda Jankto come contropartita tecnica.

DISCORSO APERTO PER MEYER – Non solo le cessioni, il Milan lentamente si muove anche per quello che sarà il il mercato in entrata. Oggi a Casa Milan Massimiliano Mirabelli ha ricevuto anche Fabio Parisi, intermediario per il mercato estero che ha già curato diverse operazioni per i rossoneri. Parisi è interlocutore di molti parametri zero: tra cui Max Meyer. Il tedesco sta valutando un’offerta molto importante da parte dell’Hoffenheim, ma gradirebbe anche una soluzione a tinte rossonere. Tuttavia le richieste dell’ormai ex centrocampista dello Schalke 04, al momento sono altissime, con un indennizzo, tra commissioni e bonus che arriverebbe a toccare i 10 milioni di euro.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl