UFFICIALE • Kalinic torna a casa. Il ct Dalic lo ha estromesso dal Mondiale

UFFICIALE • Kalinic torna a casa. Il ct Dalic lo ha estromesso dal Mondiale


La notizia era stata lanciata qualche ora fa dai media croati, ed adesso è ufficiale: termina dopo pochissimi giorni il Mondiale di Russia 2018 per Nikola Kalinic, che torna a casa per motivi disciplinari. A confermare le indiscrezioni di questa mattina, è stato il ct Zlatko Dalic in conferenza stampa: “Durante la partita con la Nigeria, Kalinic era in fase di riscaldamento e doveva entrare nel secondo tempo. Ma ha detto che non si sentiva pronto perché avvertiva un problema alla schiena. E’ successo anche contro il Brasile in Inghilterra (amichevole lo scorso 3 giugno, ndr), ha detto che non era pronto, come ha detto anche per l’allenamento di ieri. L’ho accettato con calma e, poiché ho bisogno di giocatori pronti e sani, ho preso questa decisione“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl