Atletico-Kalinic, ci siamo. Milan, offerta da 20 milioni

Atletico-Kalinic, ci siamo. Milan, offerta da 20 milioni


Durerà solo un anno l’esperienza di Nicola Kalinic con il Milan. Arrivato a Milanello la scorsa estate con grandi aspettative, il croato ha deluso tutti perdendo il posto da titolare con l’arrivo di Gattuso in panchina. Si sperava in un suo riscatto nel Mondiale di Russia, ma così non è stato. Anzi, si è fatto cacciare anzitempo dal ct Dalic. Ora siamo davvero a un passo dalla cessione.

Come riportato dall’edizioni odierne della Gazzetta dello Sport e di Tuttosport, Atletico Madrid e Milan potrebbero concludere l’affare nelle prossime ore. Operazione da 20 milioni: 2 milioni di prestito oneroso e 18 da versare al termine della prossima stagione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl