Li avvistato a New York. Rimborso o cessione, nel silenzio più assoluto di Elliott...

Li avvistato a New York. Rimborso o cessione, nel silenzio più assoluto di Elliott…


La vicenda societaria sta assumendo i contorni di una telenovela. Nonostante l’esclusione dalla prossima Europa league e i vari malumori in casa Milan, Yonghong continua sulla sua strada alquanto difficile da interpretare. Secondo ultime indiscrezioni l’imprenditore cinese avrebbe pronti i 32 milioni di aumento di capitale da rimborsare al fondo Elliott entro venerdì (6 luglio), ma sembra non essere svanita la possibilità che Li ceda il club.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mr. Li sarebbe stato avvistato a New York nelle ultime ore. Possibile incontro con i nuovi advisor White and Case, ma non è da escludere che il numero uno del Milan provi a giocarsi la sua ultima carta: chiudere la cessione del club in 48 ore cercando di strappare le migliori condizioni economiche. Sullo sfondo Commisso, Ricketts e Stephen Ross. E intanto Elliott attende nel silenzio più assoluto…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl