Baresi a Milan TV: "Elliott vuole riportare il Milan in alto, dobbiamo essere fiduciosi"

Baresi a Milan TV: “Elliott vuole riportare il Milan in alto, dobbiamo essere fiduciosi”


Franco Baresi, ai microfoni di Milan TV, ha parlato del calendario e dell’attuale situazione dei rossoneri: “L’inizio è impegnativo, ma, prima o poi, bisogna incontrarle tutte. È un bell’inizio, andremo a Napoli, dove ritroveremo Ancelotti, poi ci sarà la Roma in casa. Avremo anche modo di valutare come staremo. A ottobre ci sarà il derby, poi a novembre la Juventus, ma il Milan deve pensare sempre in grande, bisogna essere ottimisti. Esordio a San Siro? Bisogna partire bene, con una vittoria, per avere poi la fiducia per andare avanti”.

Sul cambio di proprietà e sul Milan di Gattuso: “Con Elliott, le prospettive sono molto buone. Il fondo è entrato in modo deciso, vuole riportare il Milan in alto, quindi lasciamolo lavorare. La squadra è buona e solida. La concorrenza è tanta, in campionato, ma il Milan è il Milan e dobbiamo essere fiduciosi”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl