Leonardo a Milan TV: "Ci sono i presupposti per tornare al top, Gattuso rappresenta la storia del Milan"

Leonardo a Milan TV: “Ci sono i presupposti per tornare al top, Gattuso rappresenta la storia del Milan”


Leonardo, nuovo direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Essere tornato è una grande emozione, è una cosa che forse non potevo neanche pensare. È la mia sesta presentazione al Milan, sono stato giocatore, allenatore e dirigente. Tra me e il Milan c’è un grande legame e un grande affetto. E’ successo tutto velocemente. La proprietà ha le idee molto chiare. Tornare ai vertici non sarà semplice, ma ci sono tutti i presupposti per farlo. Il calcio è cambiato, servono grande organizzazione e grande attenzione ai dettagli. La proprietà metterà a disposizione le giuste risorse per farlo”.

Sulla squadra attuale e su Gattuso: “Il Milan di Gattuso ha grande grinta, ma non è solo questo. Ha ancora ampi margini di miglioramento. Vogliamo migliorare la squadra e farla crescere piano piano, è una squadra ancora molto giovane. Per tanti giocatori sarà il secondo anno al Milan e questo sarà sicuramente un vantaggio. Gattuso conosce bene il Milan, abbiamo un contatto continuo con lui. Lui rappresenta la storia del Milan”.

Sui tifosi: “La certezza dei tifosi deve essere il Milan. Nella sua storia ci sono stati alti e bassi, ma, anche dopo momenti complicati, il Milan è sempre tornato e sarà così anche questa volta”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl