Leonardo a Milan TV: “Ci sono i presupposti per tornare al top, Gattuso rappresenta la storia del Milan”

Leonardo, nuovo direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Essere tornato è una grande emozione, è una cosa che forse non potevo neanche pensare. È la mia sesta presentazione al Milan, sono stato giocatore, allenatore e dirigente. Tra me e il Milan c’è un grande legame e un grande affetto. E’ successo tutto velocemente. La proprietà ha le idee molto chiare. Tornare ai vertici non sarà semplice, ma ci sono tutti i presupposti per farlo. Il calcio è cambiato, servono grande organizzazione e grande attenzione ai dettagli. La proprietà metterà a disposizione le giuste risorse per farlo”.

Sulla squadra attuale e su Gattuso: “Il Milan di Gattuso ha grande grinta, ma non è solo questo. Ha ancora ampi margini di miglioramento. Vogliamo migliorare la squadra e farla crescere piano piano, è una squadra ancora molto giovane. Per tanti giocatori sarà il secondo anno al Milan e questo sarà sicuramente un vantaggio. Gattuso conosce bene il Milan, abbiamo un contatto continuo con lui. Lui rappresenta la storia del Milan”.

Sui tifosi: “La certezza dei tifosi deve essere il Milan. Nella sua storia ci sono stati alti e bassi, ma, anche dopo momenti complicati, il Milan è sempre tornato e sarà così anche questa volta”.

Impostazioni privacy