Leonardo a Milan TV: "Ci sono i presupposti per tornare al top, Gattuso rappresenta la storia del Milan"

Leonardo a Milan TV: “Ci sono i presupposti per tornare al top, Gattuso rappresenta la storia del Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Spazio Milan

Leonardo, nuovo direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Essere tornato è una grande emozione, è una cosa che forse non potevo neanche pensare. È la mia sesta presentazione al Milan, sono stato giocatore, allenatore e dirigente. Tra me e il Milan c’è un grande legame e un grande affetto. E’ successo tutto velocemente. La proprietà ha le idee molto chiare. Tornare ai vertici non sarà semplice, ma ci sono tutti i presupposti per farlo. Il calcio è cambiato, servono grande organizzazione e grande attenzione ai dettagli. La proprietà metterà a disposizione le giuste risorse per farlo”.

Sulla squadra attuale e su Gattuso: “Il Milan di Gattuso ha grande grinta, ma non è solo questo. Ha ancora ampi margini di miglioramento. Vogliamo migliorare la squadra e farla crescere piano piano, è una squadra ancora molto giovane. Per tanti giocatori sarà il secondo anno al Milan e questo sarà sicuramente un vantaggio. Gattuso conosce bene il Milan, abbiamo un contatto continuo con lui. Lui rappresenta la storia del Milan”.

Sui tifosi: “La certezza dei tifosi deve essere il Milan. Nella sua storia ci sono stati alti e bassi, ma, anche dopo momenti complicati, il Milan è sempre tornato e sarà così anche questa volta”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy