Buffon chiama Bonucci al PSG: Milan, è già addio?

Buffon chiama Bonucci al PSG: Milan, è già addio?


L’esclusione dalla prossima Europa league non poteva che avere ripercussioni tecniche. Molti rossoneri, secondo diverse indiscrezioni, potrebbero lasciare Milano in presenza di offerte economiche adeguate. Tra questi c’è Leonardo Bonucci, arrivato la scorsa estate per 40 milioni dalla Juventus e pronto per una nuova avventura. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Leo gradirebbe un trasferimento al PSG, l’operazione sarebbe mediata da una vecchia conoscebza di Bonucci: Gigi Buffon. Tuchel ha dato il suo assenso, Alessandro Lucci inizia a trattare concretamente in quel di Parigi. Le prossime settimane potranno essere determinanti per il futuro del capitano rossonero, ma il Milan non prenderà in considerazioni offerte che non siano ritenute idonee.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl