CALCIOMERCATO • Depay non si presenta al ritiro del Lione: Milan sempre più vicino?

CALCIOMERCATO • Depay non si presenta al ritiro del Lione: Milan sempre più vicino?


Giornata calda, quella odierna, per il mercato del Milan. Infatti, dopo la nostra esclusiva che riguarda il futuro di Locatelli e i nomi per il reparto d’attacco (vedi Zaza e Kalinic), i rossoneri si vedono come possibili protagonisti per quanto concerne la situazione di Memphis Depay, attaccante in forza all’Olympique Lione.

Di fatto, l’esterno olandese non si è presentato al primo giorno di ritiro della squadra allenata da Bruno Genesio. Lo stesso allenatore, intervenuto nella consueta conferenza stampa di inizio stagione, ha rivelato come “Depay sarà multato non appena rientrerà. Manca solo lui su 27 giocatori. Ha avuto 5 settimane di vacanze come tutti gli altri”. Insomma, la voglia di cambiare aria c’è per il talento dei Paesi Bassi ed il Milan rimane vigile: a breve, comunque, si avranno delle novità su questo fronte.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl