Corriere, Bonucci-Psg: arrivano conferme. Lunedì l'offerta dei francesi al Milan

Corriere, Bonucci-Psg: arrivano conferme. Lunedì l’offerta dei francesi al Milan


Arriviano conferme di quanto anticipato da SpazioMilan.it giorni fa sul possibile trasferimento di Leonardo Bonucci al Psg.

Il Corriere della Sera, nella sua edizione on-line,  infatti asserisce di un incontro, avvenuto martedì all’ombra della tour eiffel, tra l’agente del giocatore Alessandro Lucci ed il ds dei parigini Antero Henrique.

Il club di Al-Khelaïfi solamente la prossima settimana – sempre secondo il quotidiano milanese – presenterà l’offerta ufficiale ai rossoneri, alla luce di quanto deciderà giovedì il Tas di Losanna ed in presenza del nuovo Cda griffato Elliott, con Paolo Scaroni presidente,  che vedrà la luce nella giornata di sabato.

La decisione definitiva da parte del calciatore verrà presa quindi solo dopo che i contorni del quadro societario saranno ben definiti. Ma l’ipotesi che l’avventura di Bonucci in rossonero possa essere giunta ai titoli di coda dopo solo una stagione diventa sempre più concreta.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl