Corriere, Bonucci-Psg: arrivano conferme. Lunedì l'offerta dei francesi al Milan

Corriere, Bonucci-Psg: arrivano conferme. Lunedì l’offerta dei francesi al Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arriviano conferme di quanto anticipato da SpazioMilan.it giorni fa sul possibile trasferimento di Leonardo Bonucci al Psg.

Il Corriere della Sera, nella sua edizione on-line,  infatti asserisce di un incontro, avvenuto martedì all’ombra della tour eiffel, tra l’agente del giocatore Alessandro Lucci ed il ds dei parigini Antero Henrique.

Il club di Al-Khelaïfi solamente la prossima settimana – sempre secondo il quotidiano milanese – presenterà l’offerta ufficiale ai rossoneri, alla luce di quanto deciderà giovedì il Tas di Losanna ed in presenza del nuovo Cda griffato Elliott, con Paolo Scaroni presidente,  che vedrà la luce nella giornata di sabato.

La decisione definitiva da parte del calciatore verrà presa quindi solo dopo che i contorni del quadro societario saranno ben definiti. Ma l’ipotesi che l’avventura di Bonucci in rossonero possa essere giunta ai titoli di coda dopo solo una stagione diventa sempre più concreta.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy