CorSport: dopo Fassone, l'addio di Mirabelli. Rispunta Gandini

CorSport: dopo Fassone, l’addio di Mirabelli. Rispunta Gandini


Fassone è stato il primo, ma probabilmente non l’ultimo. Già oggi, infatti, potrebbe seguirlo Mirabelli, che nelle prossime ore chiuderà il rapporto con il club di via Aldo Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, i piani del fondo americano risultano quelli di rivoluzionare l’intera struttura societaria. Certamente, la priorità resta la ricerca della figura di amministratore delegato, al momento ricoperta dal neo-presidente Scaroni. Sono diverse, inoltre, le candidature. Oltre al nome di Gazidis, attualmente all’Arsenal, rispunta anche il nome di Gandini. Per concludere il quadro, ci sono stati anche contatti con Carnevali, mentre tramonta l’ipotesi Uva. Stando alle ultime indiscrezioni, infine, risultano a rischio tutte le figure che hanno sostenuto il lavoro di Fassone e Mirabelli, nessuno escluso.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl