TuttoSport, due obiettivi di Leonardo per il Milan

TuttoSport, due obiettivi di Leonardo per il Milan


Il ritorno di Leonardo non sarà certamente tra i più graditi, di quelli che fanno sognare la tifoseria rossonera. Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, però, non è possibile mettere in discussione le qualità e le abilità che hanno sempre contraddistinto il brasiliano. È attesa nelle prossime ore, l’ufficialità della sua nomina a direttore tecnico del Milan. Leonardo, in attesa del passaggio ufficiale in rossonero, ha davanti a sé due missioni. Una ovviamente primaria, ovvero rinforzare la squadra di Gattuso, alla ricerca di quella qualità fondamentale per competere ad alti livelli. La seconda missione di Leonardo sarà poi quella di riconquistare un ambiente ferito da screzi passati. La parte che lo contesta, continua TuttoSport, è probabilmente una minoranza, ma si è già fatta sentire e difficilmente cambierà idea. Insomma, un inizio ambizioso, ma il destino è tutto da scrivere.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl