CorSport: Fassone prende le distanze da Mr. Li, Elliott attende nel silenzio. Pronto il nuovo management

CorSport: Fassone prende le distanze da Mr. Li, Elliott attende nel silenzio. Pronto il nuovo management


Nonostante le innumerevoli difficoltà societarie, venerdì potrebbe essere la giornata svolta che cambierebbe le carte in tavola. Se Yonghong non dovesse recpatire i 32 milioni di aumento di capitale da restituire al fondo americano, perderà il Milan e (quasi) 1 miliardo di ieri. Situazione alquanto surreale ma che rappresenta la realtà dei fatti. Impossibile in soli 2 giorni ripartire una trattativa per la cessione del club: o trova i soldi o è definitivamente fuori. In tal caso, Elliott subentrerebbe di diritto acquistando il 100% del pacchetto azionario.

Cosa c’entra dunque Fassone? Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport l’attuale amministratore delegato vorrebbe proteggere il suo operato in questi 15 mesi e starebbe prendendo le distanze da Mr. Li. Il motivo è semplice: Elliott, secondo ultime indoscrezioni, non sarebbe intenzionato a cedere subito il Milan e avrebbe pronto il nuovo management. Fassone (in poche parole) vuole difendere la sua posizione con o senza Li come proprietario unico del club.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl