Milan, tra sogni e realtà: ecco il nome nuovo per l’attacco. C’è l’accordo con l’intermediario

Il Milan prova a muovere qualche passo anche in sede di mercato. In attesa che si risolva la questione societaria e che arrivi da Losanna la sentenza definitiva per la partecipazione alla prossima Europa league, si studia qualche colpo da regalare a mister Gattuso. Dopo gli affari a parametro zero (Reina-Strinic-Halilovic), il club rossonero necessita di un tesoretto per provare a piazzare il colpo in attacco: un bomber in grado di alzare l’asticella della squadra.

Ma, come formare questo gruzzoletto? Come ben sappiamo, sarà un mercato autogestito. Per cui, le cessioni saranno fondamentali per la campagna acquisti. Pronti a lasciare Milano ci sono Kalinic, Gomez, Locatelli e, in caso di offerte rilevanti, anche André Silva. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nome nuovo sarebbe quello di Simone Zaza. A maggio scorso il ds Mirabelli aveva incontrato l’intermediario Bozzo, l’operazione sembra fattibile e l’ex Juve sarebbe pronto a vestire la maglia del Milan.

Senza dimenticare Immobile e Morata, i sogni della società rossonera. Al momento, le due piste sembrano impercorribili vista la portata economica dell’operazione. Qualcosa potrebbe muoversi solo in caso di cessioni eccellenti, tra questi Donnarumma e Suso, che garantirebbero al club un’importante somma di denaro da reinvestire in sede di mercato.

Impostazioni privacy