Milan, tra sogni e realtà: ecco il nome nuovo per l'attacco. C'è l'accordo con l'intermediario

Milan, tra sogni e realtà: ecco il nome nuovo per l’attacco. C’è l’accordo con l’intermediario


Il Milan prova a muovere qualche passo anche in sede di mercato. In attesa che si risolva la questione societaria e che arrivi da Losanna la sentenza definitiva per la partecipazione alla prossima Europa league, si studia qualche colpo da regalare a mister Gattuso. Dopo gli affari a parametro zero (Reina-Strinic-Halilovic), il club rossonero necessita di un tesoretto per provare a piazzare il colpo in attacco: un bomber in grado di alzare l’asticella della squadra.

Ma, come formare questo gruzzoletto? Come ben sappiamo, sarà un mercato autogestito. Per cui, le cessioni saranno fondamentali per la campagna acquisti. Pronti a lasciare Milano ci sono Kalinic, Gomez, Locatelli e, in caso di offerte rilevanti, anche André Silva. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nome nuovo sarebbe quello di Simone Zaza. A maggio scorso il ds Mirabelli aveva incontrato l’intermediario Bozzo, l’operazione sembra fattibile e l’ex Juve sarebbe pronto a vestire la maglia del Milan.

Senza dimenticare Immobile e Morata, i sogni della società rossonera. Al momento, le due piste sembrano impercorribili vista la portata economica dell’operazione. Qualcosa potrebbe muoversi solo in caso di cessioni eccellenti, tra questi Donnarumma e Suso, che garantirebbero al club un’importante somma di denaro da reinvestire in sede di mercato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl