GaSport, accordo Bonucci-PSG. Il capitano attende solo il verdetto del TAS

GaSport, accordo Bonucci-PSG. Il capitano attende solo il verdetto del TAS


Secondo quanto riporta Gazzetta.it, l’agente di Leonardo Bonucci Alessandro Lucci sarebbe a Parigi e avrebbe già incontrato i dirigenti del PSG: l’intesa tra le parti sarebbe vicina, così come l’accordo dal punto di vista economico. Il capitano rossonero però si è voluto prendere del tempo per dare una risposta definitiva: sabato la deadline fissata per la scelta, in quanto vorrebbe conoscere il verdetto del TAS di Losanna – atteso per domani sera – relativo all’esclusione del Milan dalla prossima Europa League e la nomina del nuovo consiglio d’amministrazione rossonero – in programma sabato, appunto – prima di arrivare a una decisione definitiva sul suo futuro. A quel punto il PSG avanzerebbe l’offerta officiale per il difensore ex Juventus, forte dell’ok già ricevuto da parte del giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl