Gazidis, l'identikit del mister X di Elliot e le possibili alternative italiane

Gazidis, l’identikit del mister X di Elliot e le possibili alternative italiane

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Gazidis

Un profilo relativamente giovane, ma assolutamente non scevro d’esperienza e di respiro internazionale. Qualora Elliot dovesse scegliere di dare il benservito a Marco Fassone, il ruolo di Amministratore Delegato verrebbe senza dubbio assegnato ad un dirigente contraddistinto dalle caratteristiche sovraesposte. Al momento, infatti, sulla questione regna assoluta incertezza, ma a breve le cose potrebbero cambiare.

Il nome nuovo

La novità, riportata nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe Ivan Gazidis. 53 anni, nato in Sudafrica ma d’origine russa, è attualmente il CEO dell’Arsenal. Il punto di contatto con il fondo statunitense Elliot è fondato sull’esperienza da commissioner della Major League Soccer, la massima divisione americana. In corsa, comunque, anche le alternative tricolori rappresentate da Umberto Gandini e Giovanni Carnevali, attuale AD del Sassuolo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy