Il mercato resta fermo ma... Gattuso dà un indizio sul futuro di Suso e l'Atletico è a Milano per Kalinic

Il mercato resta fermo ma… Gattuso dà un indizio sul futuro di Suso e l’Atletico è a Milano per Kalinic


Quante cose cambiano in un anno. Il mercato, per esempio. Circa 365 giorni fa Milanello, nell’estasi più totale, accoglieva parte dei suoi nuovi gioielli. Tutti pagati a suon di milioni. Oggi applaude l’unico nuovo arrivato, un punto interrogativo chiamato Halilovic, colpo vecchio stampo a parametro zero. Quello del nuovo Milan, del resto, sarà con ogni probabilità un mercato così: autofinanziato. Entra qualcuno solo se esce qualcun’altro, hanno ripetutamente confermato Fassone e Mirabelli: “Sarà un mercato a costo zero”. A costo zero, certo, ma pur sempre mercato sarà. E allora è indispensabile capire quali sono i ruoli che Gattuso ha deciso di rafforzare. E li dichiara lui stesso, ieri nella prima conferenza stagionale: un esterno e un mediano. Emblematico, in questo senso, il fatto che Rino abbia parlato di un generico esterno, da capire se titolare o riserva, senza far riferimento a Suso e quindi lasciando parecchi dubbi sul suo futuro. Il mediano che vorrebbe, invece, lo ha definito “un vice-Kessié: sull’ivoriano, dunque, nessun dubbio di permanenza.

Intanto però qualcosa si muove. E se non può muoversi in entrata, causa mancanza di fondi, si muove in uscita. La novità più significativa delle ultime ore – si legge su Tuttosport in edicola questa mattina – è rappresentata dallo sbarco a Milano dei dirigenti dell’Atletico Madrid. Il segnale è indicativo: la trattativa che porterebbe Kalinic in Spagna sta per riaprisi. E chissà che allora non possa iniziare, finalmente, il mercato rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl