Il Sole 24 Ore, Elliott presto proprietario: terrà il Milan un anno. La situazione

Il Sole 24 Ore, Elliott presto proprietario: terrà il Milan un anno. La situazione


Yonghong Li sembra sempre più lontano dal Milan. Arrivano conferme dall’edizione odierna del Sole 24 Ore che sottolinea come Elliott sia sempre più vicino a diventare il nuovo proprietario del club rossonero. Come già anticipato, nella giornata di ieri, inoltre, sono stati sostituiti gli amministratori dei veicoli lussemburghesi che controllano il Milan.

Secondo il quotidiano economico, mister Li e il proprietario del Monaco avrebbero raggiunto una pre-intesa. Lo scoglio sarebbe stato proprio il fondo americano, al momento non intenzionato ad attendere sviluppi. Allora, ecco che comincia a delinearsi il piano del fondo Elliott: la volontà, al momento, risulta quella di mantenere un anno il Diavolo per poi rivalutarlo e rivenderlo.

Per Yonghong Li il tempo è terminato; l’unica via d’uscita sarebbe la restituzione in tempi brevi del denaro che il fondo americano ha prestato alla Rossoneri Sport (circa 280 milioni di euro). Un’impresa piuttosto ardua…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl