Juventus-Bonucci, si può fare: Leonardo chiede Caldara, la BBC torna in onda

Juventus-Bonucci, si può fare: Leonardo chiede Caldara, la BBC torna in onda

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Bonucci

Dopo 319 gare con la Juventus fra il 2010 e il 2017, i numeri di Leonardo Bonucci in bianconero potrebbero presto riprendere a contare. Un clamoroso ritorno a Torino, ad oggi, non è utopia e Milan e Juventus stanno cercando di trovare la quadra ad una trattativa molto complicata.

C’era una volta la BBC: Barzagli, Bonucci e Chiellini. Ora, come riporta quest’oggi il Corriere dello Sport, dopo un anno di “riposo” potrebbe tornare a formarsi il trio di colonne della Nazionale. La trattativa fra Juventus e Milan nasce quando la nuova proprietà rossonera comprende che 10 milioni di ingaggi a stagione per un singolo giocatore sono troppi per i futuri paletti del Fair Play Finanziario, da qui la decisione di mettere Bonucci sul mercato: il giocatore nelle ultime settimane ha ricucito i rapporti con gli ex compagni bianconeri e anche e soprattutto con Allegri, col quale due anni fa prima della finale di Cardiff c’erano stati parecchi dissapori. Rimane però il nodo della formula e della modalità di trasferimento del giocatore a Torino.

Leonardo come contropartita ha chiesto Caldara, senza conguagli economici: fredda la risposta di Marotta a riguardo. I rossoneri sono alla ricerca di un profilo che può generare plusvalenza e per questo il nome di Benatia scalda poca il nuovo management rossonero. Si continua a trattare, ma ora Bonucci può tornare davvero in bianconero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy