ICC, Reina si presenta: “Voglio fare almeno 150 presenze”. Le parole di Musacchio e Calabria

Pepe Reina è sceso in campo contro il Manchester United nella sua prima gara con la maglia rossonera. Queste le sue parole nel post partita rilasciate a Milan Tv: “Cerco sempre di aiutare la squadra. Non è normale calciare un rigore per un portiere, sono contento di aver calciato bene. La partita ci serve per continuare a preparare la stagione contro una squadra che fisicamente stava meglio, la prestazione è stata all’altezza. Nella mia carriera ho avuto la fortuna di rappresentare tante squadre e il Milan è una di queste, sono molto felice ed onorato di aver giocato la mia prima partita col Milan. Spero di fare almeno 150 presenze, ha detto Reina.

Anche Mateo Musacchio si è fermato ai microfoni di Milan Tv nel post partita: “La prima partita contro una squadra forte, siamo ancora nella preparazione ma credo che stiamo facendo un gran lavoro fisico”.

Qualche battuta anche per Davide Calabria sempre al canale tematico ufficiale del club: “Abbiamo corso tantissimo in questi primi 15 giorni, ci stiamo preparando al meglio alla prima di campionato”.

Impostazioni privacy