Kalinic-Atletico, definito l'accordo. Milan, tesoretto da 20 milioni

Kalinic-Atletico, definito l’accordo. Milan, tesoretto da 20 milioni


È durata giusto un anno l’esperienza di Nikola Kalinic con la maglia rossonera. Arrivato la scorsa estate si pensava potesse essere l’arma in più del nuovo Milan, ma così non è stato. Il feeling con il popolo rossonero non è mai scattato, con l’arrivo di Rino Gattuso si è dovuto accomodare (a più riprese) in panchina. Si sperava in un suo rilancio al Mondiale, ma anche qui Kalinic ha fallito facendosi cacciare anzitempo dal c.t. della Croazia Dalic.

Kalinic-Atletico, operazione da 20 milioni

Ora Nikola è pronto per una nuova esperienza: come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la prossima settimana sarà ufficializzato il suo passaggio all’Atlético Madrid di Simeone. Operazione da 20 milioni, 2 di prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 18. Per il Milan un tesoretto che potrà essere reinvestito in sede di campagna acquisti.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl