Tracciata la linea sul mercato: arriveranno almeno tre giocatori, ma niente spese folli

Nel corso della conferenza stampa dedicata al suo ritorno al Milan, questa volta in veste di direttore dell’area tecnica, Leonardo ha tracciato la linea di Elliott sul mercato.

NIENTE SPESE FOLLI – Il FFP impone un mercato oculato: niente investimenti folli. Particolare attenzione al tetto salariale: la cessione di Bonucci potrebbe essere una boccata d’ossigeno sotto questo punto di vista. Leonardo tra l’altro ha frenato sull’arrivo di un grande attaccante, tuttavia il Milan quest’anno, proprio sulla punta, non vuole sbagliare. Con le giuste cessioni il top player potrà arrivare. 

TRE GIOCATORI IN ENTRATA – Il centrocampista, l’ala e l’attaccante: richieste già pervenute alla nuova società da Rino Gattuso. Condivisione totale, come ammesso dallo stesso Leonardo, con Elliott. Sempre nel rispetto del FFP il Milan tenterà di accontentare il suo allenatore andando a rafforzare la rosa, sopratutto dal punto di vista delle alternative. In uscita sempre Kalinic con lo stesso Leonardo che ha ammesso l’interesse di tanti club: un segnale chiaro all’Atletico Madrid che per ora non sembra intenzionato ad andare oltre la richiesta di un prestito. Saranno giorni lunghi e importanti: il mercato del Milan è pronto a partire.

Impostazioni privacy