Calendari, Baresi a SM: “Ottime prospettive con Leonardo, su Bonucci...”

Calendari, Baresi a SM: “Ottime prospettive con Leonardo, su Bonucci…”


Dalla nostra inviata, Marta Mereghetti

A margine della compilazione del calendario di Serie A, Franco Baresi si è intrattenuto ai microfoni di SpazioMilan.it: “L’inizio è impegnativo ma prima o poi bisogna incontrarle tutte, sarà comunque un bell’inizio. Adesso però siamo in pieno mercato e aspettiamo qualcosa che ci faccia sorridere un po’ di più. Derby e Juve? Ripeto, prima o poi bisogna incontrarle tutte, noi dobbiamo pensare positivo e cercare di essere protagonisti. Esordio in casa? Dobbiamo cercare di partire bene, magari con una vittoria per guadagnare la fiducia dei tifosi e dell’ambiente. Con Leonardo ci sono ottime prospettive, è arrivato deciso con un gruppo solido, lui vuole riportare il Milan in alto, bisogna lasciarlo lavorare tranquillo ed avere pazienza per le ultime vicissitudini. La squadra comunque è buona, c’è tanta concorrenza ma il Milan è il Milan e dbbiamo essere fiduciosi. Obiettivi? Noi vogliamo riportare questo club ai livelli che gli competono, dobbiamo sempre pensare in grande. Se mi dispiace per la situazione di Bonucci? Ora non posso rispondere“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl